Costi di spedizione, modalità di pagamento e restituzioni

Il pagamento deve essere effettuato al momento dell'acquisto online con i mezzi elettronici messi a disposizione dal sito. I nostri sistemi di pagamento sono certificati da paypal, il più sicuro al mondo. In alternativa si accetta il pagamento a mezzo bonifico bancario. L’ordine verrà spedito all’arrivo in valuta del bonifico, non si riterrà valida nessun tipo di ricevuta inviata anticipatamente.

Non si accettano pagamenti in contrassegno. La spedizione verrà recapitata direttamente presso il vostro domicilio tramite corriere nazionale. Il costo della spedizione può variare a seconda del peso volumetrico della merce spedita.

Le spedizioni da noi avvengono dal lunedì al venerdì (escluso festivi) con corriere espresso nazionale.

Le spedizioni che verranno inviate ad un indirizzo diverso da quello del pagamento saranno a completa responsabilità del cliente.

Generalmente l'ordine viene lavorato entro le 24 ore dalla ricezione e, se non vi sono problemi (mancanza di articoli o periodo di intenso lavoro), viene consegnato al corriere che entro 2 giorni lavorativi dovrebbe recapitarvelo (ad esclusione delle isole minori dove i tempi potrebbero raddoppiare). I tempi di consegna sono del tutto indicativi e potrebbero variare.

Tutte le spese di giacenza ed eventuale restituzione del pacco sono addebitate al cliente, che dovrà inoltre pagare un’ulteriore spedizione per la riconsegna al suo domicilio.

Tutte le spedizioni sono assicurate. Alla consegna consigliamo di firmare sempre con riserva, se così non fosse, in caso di danneggiamento dalla spedizione, non potremmo effettuare nessun rimborso.

La merce contenuta in ogni spedizione viene fotografata alla spedizione della stessa, nel caso il cliente dichiari un mancato arrivo di una parte, le immagini verranno visionate.