DJI Mavic 2 Pro DRONE con camera Hasselblad 20Mpx

1.499,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

DJI Mavic 2 Pro
DJI Mavic 2 Pro con camera Hasselblad, sensore CMOS da 1 20 MP, apertura regolabile f/2.8-f/11, profilo colore 10-bit D-Log M e 10-bit HDR 4K.

Ripieghevole, portatile, versatile, veloce e silenzioso, sono solo alcune delle incredibili caratteristiche del nuovo drone della famiglia Mavic.

Con una distanza di trasmissione fino a 8 KM in live video 1080p e una durata di volo fino a 31 minuti, il DJI Mavic 2 supera di gran lunga le prestazioni di tutti i modelli Mavic precedenti.

La più grande novità del DJI Mavic 2 Pro è l’integrazione di una camera professionale 4K targata Hasselblad, il primo drone consumer ad averla. La camera è dotata della caratteristica unica al mondo Hasselblad HNCS – Hasselblad Natural Colour Solution che ti permette di catturare fantastiche immagini da 20 megapixel.

Il nuovo sensore CMOS da 1” è quattro volte più performante di quello del Mavic Pro, in grado di catturare più informazioni per ogni pixel, migliorando il range dinamico, il rapporto segnale-rumore e le prestazioni a bassa luminosità.

1 Articolo